martedì 20 dicembre 2011

Rain Over Me


Ciao ragazzi! Per queste giornate invernali di pioggia vi proponiamo un outfit casual, da tutti i giorni, ma ricco di dettagli che lo rendono particolare, come i nuovi guanti di J e la sciarpa vintage di S.
 Inoltre con questo post vorremmo puntare la vostra attenzione...
su alcuni trend di questa stagione invernale come l'abbinamento del colore del calzino al resto dell'outfit, messo in evidenza dal diverso colore della scarpa. o ancora le calzature femminili caratterizzate da pelliccia interna; infatti  che sia sulla giacca, sulla borsa o sulle scarpe non può mancare!!!

Hey Guys! For those winter days of rain we decided to wear a casual outfit, for everyday life, but full of details that make it special as the new gloves of J or the vintage scarf of S.
Moreover with this post we wanna point your attention to some trends of this season like the colour matching of socks and the rest of the outfit, highlighted by the constrast with the different colour of the shoe, or the female shoes carachterized by the internal fur, that no matter where: on the coat, the bag or the shoes, cannot miss! 













S was wearing:
Intimissimi Vest
Diesel Jeans
Ns...Cashmere Sweater
 Vintage Scarf
Handmade Bracelet
Swarovski Necklace
Vivienne Westwood Ring
Misaki Ring
Marco Shoes

J was wearing:
Zara Sweater
Zara Scarf
Zara Gloves
Hn'M Belt
Cheap Monday Jeans
American Apparel Socks
Zara Shoes

15 commenti:

  1. Mi piace un sacco l'anello!!!
    Passa a trovarmi quando vuoi! ^_^
    kiss,yumiKo

    MY BLOG

    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN

    MY FACEBOOK PAGE

    MY TWITTER

    MY FASHION NEWS

    RispondiElimina
  2. Great pictures!! Wanna follow eachother? Let me know when you follow me and I follow back ;)
    blackfashionbird.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Thanks for following me! I'm following you back now!
    blackfashionbird.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Wow!.. Great items.... Very stunning!

    Much love from the SABO SKIRT girls!
    SHOP: www.saboskirt.com
    BLOG: www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo l'anello :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  6. Due bellissimi outfit! mi piacciono! é un piacere aver scoperto il vostro blog!
    Date un'occhiata al mio e se vi va possiamo seguirci: Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  7. Thank you for commenting! Check the blog in the next few days! ;)

    RispondiElimina
  8. Bel blog, davvro innovativa l'idea di usare le maschere..mi piace! Seguo! :)

    Antonio C.

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Facebook Page - Twitter

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto le scarpe sia di S che di J :)

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  10. Adoro quei guanti!
    In bocca al lupo per il Blog!
    Baciii

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...